Non solo Romagna…
FUSION DI SAPORI FRA LA CUCINA ROMAGNOLA E QUELLA INTERNAZIONALE: UN CONNUBIO DI GUSTO E INNOVAZIONE
La cucina Romagnola…
La cucina Romagnola non ha bisogno di presentazioni: famosa in tutto il mondo grazie ad alcuni piatti iconici – come la piadina, le tagliatelle, il pesce fresco – rappresenta oggi un vero e proprio patrimonio gastronomico, amata e apprezzata per il suo gusto autentico e genuino.
La nostra cucina si basa su una tradizione Romagnola più vera, quella che si nutre di ingredienti freschi e di stagione, di ricette tramandate di generazione in generazione e di un amore profondo per il cibo e per la convivialità.
Potremmo scrivere altre 1000 parole, ma non c’è modo migliore per assaporare questa tradizione che sedersi alla nostra tavola, accompagnati da un ultimo fondamentale ingrediente: l’ospitalità sincera.
…e il gourmet dello stile “fusion”
La creatività in cucina ci ha portato a sperimentare nuovi gusti e sapori. Oggi le nostre proposte sfociano in piatti internazionali che abbracciano le tradizioni culinarie di tutto il mondo, arricchendole con un tocco di innovazione e originalità.
Nel ristorante dell’Hotel Imperiale non c’è solo la Romagna. L’esperienza gastronomica è una continua esplorazione di nuovi sapori, portando in tavola solo pietanze cucinate quasi esclusivamente con materie prime biologiche e a km zero, che vengono selezionate personalmente da Paola e Beppe, i nostri masterchef.
Ogni giorno troverai menù differenti, tra cui una selezione adatta anche a coloro che seguono diete vegane, vegetariane e prive di glutine.