Scrivi una recensione...



LA TUA VACANZA PERFETTA
DIRETTAMENTE SUL LUNGOMARE
GATTEO MARE . RIVIERA ADRIATICA

Tripadvisor recensiscici


Scrivi una recensione su Hotel Imperiale

Come Dio comanda”

Recensione del 17 gennaio 2014

Avevamo prenotato la nostra vacanza in un altro albergo poco distante, con piscina, ma ci siamo accorti subito che avevamo preso un granchio e, fatti meno di 100 metri, ci ha colpito la facciata di questo albergo coi balconcini fioriti. Mia figlia ha detto subito che era come la casa della Barbie. Qui era disponibile, solo per 4 giorni una camera di mansarda senza balcone ma l’abbiamo prenotata subito anche perché era “molto romantica e bohemienne” e con tutti i comforts delle altre camere (Telefono,TVlcd, climatizzatore, frigor, cassaforte, bagno con box doccia). La nostra decisione di cambiare albergo e di scegliere l’Imperiale si è rivelata azzeccatissima. I proprietari (Matteo e il signor Andrea) e tutto il personale sono attenti e sanno instaurare un rapporto cordiale, di grande cortesia e calore umano con i clienti. Qui si abbandona ogni pensiero e, subito, abbiamo dimenticato la precedente brutta esperienza dell’hotel vicino, sporco e trasandato. All’hotel Imperiale è grandiosa la cucina e il buffet degli antipasti era talmente ricco che io non sapevo rinunciare alle tante specialità che, spesso, ho voluto rinunciare al secondo piatto tanto ero sazia. Bellissimo il nuovo Centro benessere, gratuito come tutto l’all inclusive. L’Imperiale é proprio un albergo signorile ed offre servizi superiori ad un classico hotel a 3 stelle. Ovunque si nota pulizia, cura e gusto: questo, a noi piace molto. E non solo a noi, a giudicare dal pieno dell’hotel. Dopo i primi 4 giorni si è liberata un’altra stanza (vista a mare, bellissima) per altri 2 giorni e ne abbiamo approfittato per completare la nostra vacanza, partita male (attenti ai prezzi troppo bassi) ma finita molto bene.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

TripAdvisor LLC.

adrianio p

Ginevra, Svizzera

1 recensione

Vacanze da sballo

5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

La nostra vacanza è stata bella bella! Siamo stati accolti dalla famiglia Pivato come amici, come se ci aprissero la loro casa. L’hotel Imperiale, più che un albergo sembra un palazzo d’antan, luminoso e ordinato, con un profumo di pulito già nella hall. La cucina è veramente una figata (lo scrivo perché l’ho già letto in un’altra recensione poetica). La gente è simpatica, disponibile e il personale è adeguato, nello stile, ai proprietari. Il paese (non lo conoscevamo) è adatto ad ogni target (famiglie con bambini, giovani e meno giovani) con tutti i servizi indispensabili (2 farmacie, ufficio postale, banche, negozi, etc.) e la spiaggia è di fronte all’albergo (si attraversa solo la strada) e gli ombrelloni con lettini sono compresi nel prezzo. A colazione, un tripudio infinito di specialità , con molte varietà dolci e salate, senza prodotti da coop. I tedeschi, col cappuccino, prendevano dal buffet anche il Prosecco…de gustibus! La mia ragazza invece ha fatto il pieno di torte e di Nutella. Anche i massaggi nel centro benessere sono molto convenienti ed efficaci. Il panorama, visto dalla SPA è molto bello e distensivo ed io guardavo le imbarcazioni per ore (mentre la mia ragazza faceva i massaggi).Una sera, dopo cena, abbiamo provato anche l’emozione di prenotare la SPA tutta per noi, per il nostro anniversario, sotto le stelle! Bello bello.

Ci torneremo ancora, di sicuro e lo raccomanderemo a tutti i nostri amici che hanno la puzza sotto il naso quando si parla di Riviera romagnola (la Liguria l’abbiamo lasciata!) evviva la Romagna!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia


info




 
 
Privacy Policy
Dimostra che sei una persona: